Stime e valutazioni di immobili

La conoscenza approfondita che abbiamo del mercato immobiliare e del territorio di nostra competenza – quello di Bergamo e provincia, della Lombardia e del Nord Italia – ci permette di proporci come un partner ideale per quanti hanno la necessità di avere stime e valutazioni di immobili di ogni tipologia, stime e valutazioni fatte sulla base dei valori di mercato più corretti.

Le stime e le valutazioni sono basate su calcoli e osservazioni che hanno lo scopo di dare un valore commerciale all'immobile. L'obbiettivo è arrivare alla positiva finalizzazione della vendita in tempi ragionevoli e con ogni vantaggio per il cliente che si affida al nostro lavoro. In questo, l’agenzia Immobiliare Biondi mette a disposizione la sua ventennale esperienza nel settore: con competenza e professionalità, seguiamo il cliente dalle fasi preliminari di compravendita, fino alla stipula finale dell’atto notarile.

Il nostro staff si occuperà di tutta la gestione delle pratiche e delle varie incombenze, affiancando il cliente nella giusta scelta di figure professionali (geometri, architetti, notai, ecc.) necessarie alla conclusione di un buon affare immobiliare. In questo modo possiamo garantire assistenza completa anche in casi di successione, licenze edilizie, schede catastali, certificazioni energetiche e supporti legali. I clienti che contatteranno direttamente lo studio immobiliare Biondi di Bergamo e decideranno di affidargli la vendita del proprio immobile, riceveranno un ottimo trattamento alla conclusione della compravendita.